Centro Estivo 2020

AniMondo presenta i suoi Centri Estivi a Roma

Rigorosamente svolto secondo DPCM del 18.05.2020

 

Sport

Avviare i bambini alle attività sportive è importantissimo, non solo per il loro sviluppo sociale ma soprattutto per la crescita fisica. Favorisce l’orientamento, la resistenza, la fiducia in sè stesso e nello spirirto di squadra. Nei nostri centri estivi potrai provare sport  come calcio, danza, atletica, piscina, basket, beach volley, paddle, rugby e tanti altri che si alterneranno settimanalmente.

Arte

Nei nostri centri estivi un ruolo importante lo riveste l’arte.  Attività ricrative quali laboratori grafici, pittorici, manipolativi, teatrali e musicali hanno come obbiettivo quello di aiutare i bambini e i ragazzi a comunicare e ad esprimersi stimolando in loro la creatività, l’immaginazione e la fantasia artistica.

Divertimento

La parola chiave dei nostri centri estivi è divertimento! Giochi d’acqua, balli, tornei, karaoke e tanta animazione per stimolare alla socialità, rispondendo al bisogno del bambino/ragazzo  di svago e di gioco, attività appaganti per la crescita, per permettere la libertà di esprimere la spontaneità, condividere il tempo e le gioie in compagnia degli amici, aiutandosi vicendevolmente senza discriminazioni e pregiudizi.

Ecco dove puoi trovarci!

Per informazioni o prenotazioni puoi contattare direttamente

Tatiana (339 460 4390)

Lavinia (334 222 4689)

o su animondo.feste@gmail.com

Rugby 

Fiumicino

Miniclub & Juniorclub dai 3 ai 16 anni

Via Giovanni Taurisano, 84 – Isola Sacra
Dal 15 giugno

Le Palme Sporting Club

Miniclub & Juniorclub dai 3 ai 16 anni

Via Bosco Marengo, 15
Dal 15 giugno