Chi Siamo

Siamo Tatiana e Lavinia, le fondatrici di AniMondo!

Chi c’è dietro AniMondo?

Ciao siamo Lavinia e Tatiana, per i bimbi Lavi e Tati, fondatrici di AniMondo e vogliamo darvi un assaggio di noi e del nostro meraviglioso lavoro, ma lo faremo come ci riesce meglio, raccontandolo con una storia…

C’era una volta, una ragazza di nome Lavinia….

Lavinia

Sì sono proprio io!
Mi sono affacciata nel mondo dell’animazione a 17 anni, ho iniziato presto, è vero, ancora senza macchina partivo con il grande borsone sulle spalle e con il mio motorino andavo a portare allegria ed energia alle feste di compleanno che mi venivano assegnate.

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe diventato il lavoro della mia vita?!

Così una cosa tira l’altra ho cominciato a collaborare con le scuole dell’infanzia facendo laboratori teatrali, psicomotori e artistico-manipolativi, nel frattempo per arrotondare continuavo a coltivare la mia passione per la danza, allenandomi e tenendo corsi per bambine.

Ma Tati quando arriva in questa storia?

Ve lo racconto subito! Era una sera d’inverno ed io e il mio compagno andavamo a cena con delle sue amiche di vecchia data. Eccola li Tati! È stato un colpo di fulmine… ma questa parte di storia ve la faccio raccontare da lei!

Tatiana

Eccomi, sono Tati!
ebbene si, è stato il destino a farci incontrare, ma non è forse vero che la fortuna aiuta gli audaci?!

Grazie agli studi pedagogici ho potuto trovare subito lavoro negli asili nidi e per mantenermi ho fatto lavoretti di qualsiasi genere, ho avuto anche un posto fisso, ben retribuito, che, con la mia testardaggine, ho
lasciato contro il parere di tutti perchè non era quello che desideravo fare!

Vi starete domandando: e allora
Tati qual’era il tuo sogno nel cassetto?
C’e l’ho sempre avuto sotto gli occhi, ho studiato per questo, ho fondato un associazione per bambini disabili, ho fatto baby sitter per anni diventando membro integrante di tante famiglie, ma alla
domanda :“cosa vuoi fare da grande?” non ho saputo dare risposta fino a che Lavi non mi chiese di iniziare a lavorare insieme!

Sono uscita di casa a soli 21 anni per la forte voglia di indipendenza e sono dovuta tornare “da mamma” per dedicarmi ad Animondo.

Con molta fatica e tanta determinazione però oggi so cosa voglio fare da grande e la cosa più bella è che lo sto facendo!
Con dedizione e forza di volontà si raggiungono i più bei traguardi!
Ed eccoci qua!

Ora ti starai chiedendo: “è stato tutto così semplice?”
No, perché come ogni avventura che si rispetti abbiamo dovuto affrontare mille ostacoli e difficoltà, ma come abbiamo imparato dai bambini: la felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre!

Ora sta a te decidere se vuoi far parte della nostro racconto perché senza un pubblico non esiste storia che valga la pena raccontare!

Vuoi organizzare una festa o un evento?

Tatiana

Tel: 339 460 4390

Lavinia

Tel: 334 222 4689

Email:

animondo.feste@gmail.com

Indirizzo:

Via Arnaldo Cantani, 28
Roma